Involtini di pollo con prosciutto cotto e mozzarella

17:21

Questi sono gli involtini che ho preparato oggi.
Marito a casa, poco tempo dalla mia parte = piatto gustoso perchè si sa, quando ci sono loro a casa, si combina ben poco!! ;-)

Ho aperto il frigorifero e ho notato delle tristissime fettine di petto di pollo che chiedevano pietà e così mi si è accesa la lampadina: e se le rendessi più appetibili e gustose realizzando degli involtini??

Così....

ho leggermente battuto ogni fettina e ho salato; ho farcite con una fettina di prosciutto cotto e della mozzarella asciutta (oppure provola); ho cosparso di salvia essiccata e arrotolato. Ho fermato gli involtini con spiedi di legno e rosolati in padella con l'olio, una noce di burro, una spruzzatina di vino bianco e un pò di pepe. 

Quindici minuti di cottura ed erano pronti perchè come dice Bastianich "pollo crudo male!!" 
Mangiati caldi erano squisitissimi!!




You Might Also Like

0 commenti

Seguici su Facebook

Flickr Immagini